BRACCATO IGOR IL RUSSO, VERSO LA CATTURA, STA SCAPPANDO A PIEDI IN UNA BOSCAGLIA, INTERVENGONO LE FORZE SPECIALI
IN FUGA DA MARMORTA VERSO MOLINELLA, NEL FERRARESE, HA ABBANDONATO L’AUTO DOPO AVER UCCISO UNA GUARDIA PROVINCIALE E FERITO UN’ALTRA
Igor Vaclavic, Igor “Il Russo” è ancora in fuga. L’uomo ha bloccato l’auto sulla quale scappava a Molinella, ed è fuggito a piedi in una boscaglia dove è in corso un’imponente caccia all’uomo con l’intervento di tutte le forze dell’ordine.
Il fuggitivo è stato inseguito dalle campagne del Mezzano, dove aveva appena ucciso una guardia provinciale e ferito gravemente una guardia volontaria, fino nel territorio di Molinella.
Igor era braccato da giorni, da quando aveva ucciso il barista Davide Fabbri a Budrio con la pistola sottratta a una guardia giurata aggredita a Consandolo.
Igor è anche accusato di far parte della banda Pajdek, la stessa che rapinò e uccise il pensionato di Aguscello Pier Luigi Tartari.
A Igor non è contestato solo quel colpo, ma anche violente rapine a Mesola, Coronella e Gaibanella. Un incubo che ha tenuto sotto scacco il Ferrarese per giorni.
Oggi alle 19 l’uomo era stato probabilmente sorpreso dalle guardie provinciali e non aveva esitato a sparare a bruciapelo uccidendo una persona e ferendo gravemente un’altra.
Stanno intervenendo anche le forze speciali mentre è in corso una gigantesca caccia all’uomo.
(da “La Nuova Ferrara”)
Leave a Reply