IL CORAGGIO DI MARA CARFAGNA: “LA MINISTRA BELLANOVA E’ COMPETENTE, SI VERGOGNI CHI LA INSULTA”
DURA PRESA DI POSIZIONE DI MARA CONTRO LE OFFESE AL NEO-MINISTRO: “DEMOCRAZIA E’ VOTARE CONTRO I SUOI PROVVEDIMENTI SE SARO’ IN DISACCORDO, NON INSULTARLA PER ABITO, ASPETTO E TITOLO DI STUDIO: VERGOGNATEVI”
“La ministra Teresa Bellanova ha dimostrato impegno e competenza fin dalla più giovane età “.
Mara Carfagna, vicepresidente della Camera e deputata di Forza Italia, prende posizione contro gli insulti e le offese indirizzati al ministro Teresa Bellanova. “Combatterò i suoi provvedimenti quando mi troveranno in disaccordo, come la democrazia ci consente”, evidenzia.
“Si vergogni chi la insulta per l’abito, l’aspetto e il titolo di studio”.
La deputata di Forza Italia prende ancora una volta le distanze da quella becerodestra che non perde occasione per attaccare gli avversari politici non nel merito di provvedimenti su cui è lecito esprimere consenso o dissenso, ma scatenando campagne di odio e denigrazione per criminalizzare chi non la pensa come loro.
Non tutte le famiglie potevano e possono permettersi di mandare i figli all’Università , se la Bellanova a 16 anni è andata a fare la bracciante agricola per poi salire i gradini della scala sociale è semmai un merito, non certo una colpa.
A differenza di tanti fancazzisti mantenuti da famiglie benestanti che girano in Mercedes e si fanno di coca.
(da agenzie)
Leave a Reply