IL FIGLIO DI VERDINI DENUNCIATO PER FURTO E DANNEGGIAMENTO
HA RIMOSSO LE GANASCE ALLA SUA AUTO, PORTANDOSELE A CASA
Ha lasciato la sua Mercedes ML, parcheggiata in divieto di sosta insieme ad altre auto. Ma sul posto è arrivata una pattuglia dei vigili urbani che ha bloccato le auto con le ganasce alle ruote.
Non solo quindi una multa salatissima, come racconta il Corriere, ma anche l’obbligo di tornare a casa a piedi.
La cosa però non deve essere andata giù ai malcapitati che hanno pensato bene di togliere le ganasce e portarsele a casa.
Tra questi, rivela La Nazione, anche il figlio 25enne di Denis Verdini, che sarebbe stato denunciato per furto e danneggiamento.
L’episodio sarebbe accaduto venerdì intorno alle 22 e dopo alcune ore i vigili urbani avrebbero identificato, non senza qualche imbarazzo, i proprietari blasonati della Mercedes.
Così alcuni agenti municipali si sarebbero presentati nella villa del padre del giovane, il senatore Denis Verdini, raccontatogli i fatti.
Lui si sarebbe molto arrabbiato e avrebbe immediatamente chiamato al cellulare il figlio chiedendogli di tornare a casa.
La denuncia per furto è scattata perchè Verdini si è portato dietro i rottami delle ganasce, altrimenti ci sarebbe stata soltanto quella di danneggiamento e ovviamente una multa super salata.
(da “Huffingtonpost“)
Leave a Reply