“LA MELONI USA LA GRAVIDANZA PER FARE CAMPAGNA ELETTORALE”: LUXURIA RICORDA LA INCOERENZA DI GIORGIA
“PERCHE’ QUANDO ERA MINISTRO NON SI OPPOSE AL RIPRISTINO DELLE DIMISSIONI IN BIANCO, USATE PER LICENZIARE LE DONNE INCINTE?”
Vladimir Luxuria è intervenuta questa mattina su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.
Duro l’attacco riservato da Vladimir Luxuria a Giorgia Meloni: “La gravidanza? Molto probabilmente questa ci vuole marciare. Se una ci tiene così tanto a conciliare il lavoro e la maternità e lo rivendica come diritto delle donne, perchè quando era ministro non ha fatto nulla contro una pratica barbara e incivile come quella delle dimissioni in bianco? Una pratica vergognosa usata in particolar modo per poter licenziare le donne che restano incinte.
Il Governo Prodi aveva tolto la pratica delle dimissioni in bianco, perchè una donna che oggi parla tanto del diritto sacrosanto di poter essere sindaco e mamma quando era Ministro della Gioventù del governo Berlusconi non ha fatto nulla contro questa pratica ripristinata dal governo Berlusconi?
Mi chiedo se tu sei ministro e non sei incinta non dici nulla, una volta che ti candidi sindaco a Roma incinta parli tanto di questo diritto? Servirebbe maggiore coerenza Purtroppo in politica anche una cosa così bella come la maternità può essere usata per fare campagna elettorale.”
(da agenzie)
Leave a Reply