I DUEMILA ULTRA’ UNGHERESI FATTI SFILARE IN CENTRO CITTA’ A CESENA
RISCHIO INCIDENTI E CORI PER ORBAN… SENTIVAMO LA MANCANZA DI TESTE DI CAZZO DI SEDICENTE DESTRA CHE LI HANNO ACCOLTI CON LO STRISCIONE “AVANTI RAGAZZI DI BUDA”… QUELLI COMBATTEVANO CONTRO UN REGIME DITTATORIALE, OGGI L’UNGHERIA APPOGGIA GLI STESSI CRIMINALI DI ALLORA: CARI FIGHETTI DESTORSI, NON AVETE CAPITO UN EMERITO CAZZO
“Avanti ragazzi di Buda”. Così, con uno striscione appeso davanti alla stazione, la sedicentedestra di Cesena dava il benvenuto in città agli ultrà ungheresi.
Che il loro orientamento politico fosse lo stesso è noto, ma bastava vederli. La “divisa” era quella dell’internazionale del tifo psicopatico di sedicente destra: una maglia nera. Arricchita da messaggi in favore di Viktor Orban, l’amico di Putin.
Italia-Ungheria, oltre che per il primo ministro ungherese, in tribuna con al collo uno sciarpone dei colori della bandiera, è diventata la vetrina per i quasi duemila ultrà della nazionale di Budapest.
Arrivati allo stadio dopo un corteo per la città, in cui si è rischiato moltissimo: alcuni tifosi del Cesena, storicamente di sinistra, oggi politicamente neutrali, avevano cercato di intercettare la marcia sulla città della curva ungherese.
Li ha respinti la polizia, non senza qualche turbolenza, per evitare guai peggiori. Ma il rischio di incidenti più seri è stato alto.
Una nota a margine, dedicata a quelle emerite teste di cazzo, ignoranti atavici, che hanno pensato bene di lordare una canzone di destra, scritta dopo dieci anni dalla rivolta ungherese del 1956 contro il regime dittatoriale comunista e cantata allora da Leo Valeriano.
Una canzone che inneggia alla libertà di espressione, quella che Orban nega in Ungheria.
Una canzone che denuncia i crimini sovietici perpetrati da quel Kgb di cui Putin è stato agente segreto.
E questi coglioni accolgono il complice di Putin omaggiandolo insieme ai suoi scherani. da avanspettacolo.
Rileggetevi la Storia, massa di ignoranti, e vergognatevi.
Siete indegni di definirvi di destra, siete solo dei coglioni prezzolati.
Leave a Reply