ERA ORA. LA SOCIETA’ DI TRASPORTO DI NAPOLI SI SCUSA CON LA PARTORIENTE MULTATA E FATTA SCENDERE DAL BUS: “ECCESSO DI ZELO, CI SCUSIAMO, LA SIGNORA ANDAVA AIUTATA”
“LA PRATICA DI RICORSO E’ STATA TRATTATA IN MODO TROPPO BUROCRATICO”
“In merito al caso della signora Federica”, colta da doglie e multata per aver preso sprovvista di biglietto il bus diretto all’ospedale Cardarelli di Napoli, l’Anm (Azienda napoletana mobilità ) “intende porgere pubblicamente le proprie scuse”.
Il gesto della società di trasporto pubblico cittadino arriva dopo la denuncia di “Repubblica”.
“I controllori dell’Anm – spiega Nicola Pascale, amministratore Unico di Anm – elevano quasi tremila verbali di contravvenzione al mese, svolgendo un’attività complicata che l’azienda sta intensificando per migliorare il servizio ai cittadini. Gli errori possono capitare e in questo caso si è verificato un evidente eccesso di zelo nei confronti della signora, che andava invece aiutata e confortata. Sarà mia personale cura riprendere e riesaminare la pratica del suo ricorso che è stata trattata in modo troppo burocratico. Intanto alla signora e alla sua famiglia esprimo le nostre più vive scuse e le felicitazioni per la nascita del piccolo”.
(da agenzie)
Leave a Reply