I FANS DI MINNITI? LA BASE LEGHISTA E ALESSANDRA MUSSOLINI
ALLA BERGHEM FEST ORGASMI PADANI: “MINNITI AL GOVERNO CON SALVINI”… E LA MUSSOLINI: “STA FACENDO LE COSE CHE DOVEVAMO FARE NOI E NON ABBIAMO FATTO”
Sarebbe istruttivo per la base elettorale del Pd non ancora completamente rincoglionita dai rigurgiti xenofobi ascoltare le interviste di Vox alla Berghem Fest leghista di Alzano Lombardo.
“Marco Minniti potrebbe governare con Salvini?”
Sì, secondo i militanti della Lega Nord, impegnati in questi giorni nella storica Berghem Fest.
Proprio a loro il giornalista ha chiesto se fossero d’accordo con le ultime dichiarazioni del Ministro dell’Interno, senza specificare però all’inizio a chi appartenessero.
Una volta scoperto, i leghisti hanno ammesso, quasi all’unanimità , che Minniti è il miglior politico di centrosinistra degli ultimi anni e un possibile alleato futuro.
Se la base Pd avesse ancora dubbi su dove sono capitati e da chi sono rappresentati ecco un’altra perla.
Intervistata da Radio Cusano Campus, anche Alessandra Mussolini dice la sua sul ministro degli Interni Marco Minniti: “Non è mica male sta facendo cose che dovevamo fare noi e non abbiamo fatto — ha spiegato .
Resta la preoccupazione su cosa intenda per “quello che dovevamo fare e non abbiamo fatto” e a chi si riferisca quel “noi”.
A scanso di equivoci, rivendichiamo di non rientrare nella sua categoria.
Non abbiamo infatti mai affogato nessuno (nemmeno da ragazzini in spiaggia libera), nè pagato i trafficanti libici per affogare, stuprare e affamare per conto terzi.
Senza dimenticare che non abbiamo mai avuto congiunti condannati per prostituzione minorile.
No, non rientriamo proprio in quel “noi”, spiacenti.
Leave a Reply