LA SPARATA DI BISIGNANI SU MARINA PREMIER ERA UNA BALLA: LA FIGLIA DEL CAVALIERE NON INTENDE FARE POLITICA
ALLA FAMOSA CENA AD ARCORE MARINA POLEMICA CON GHEDINI, LA SUA STRATEGIA PROCESSUALE E LE SUE PARCELLE
Tutti parlano della cena di fine giugno tra Silvio Berlusconi e figli, ma quasi nessuno di quelli che l’hanno commentata vi ha realmente partecipato.
Tantomeno Luigi Bisignani, cui si deve la versione strombazzata su tutti i giornali e le televisioni secondo la quale Marina Berlusconi ne sarebbe uscita come erede designata del Cavaliere in politica.
La cena c’è stata realmente, ma l’esito è stato del tutto differente: la presidente di Mondadori ha chiesto infatti al padre di rinunciare addirittura alla politica.
Nel corso della vivace conversazione non è mancata una stoccata alle strategie dei suoi legali e soprattutto alle ingenti parcelle fin qui pagate.
Marina si è dimostrata molto preoccupata non solo per la caduta del titolo Mediaset in Borsa a seguito della condanna del padre per il processo Ruby, ma soprattutto per quello che potrebbe succedere in futuro.
A cominciare dagli esiti della sentenza in Cassazione sulla vicenda Mediaset sulla compravendita dei diritti tv prevista per l’autunno.
Marzio Brusini
Leave a Reply