SI AVVERA IL SOGNO DEL COMUNISTA PADANO: IL VIAGGIO PREMIO A MOSCA PER FIRMARE LA SVENDITA DELL’ITALIA ALL’IMPERIALISMO DEL CREMLINO
SALVINI E IL PATTO CON IL PARTITO DI PUTIN… GLI UTILI IDIOTI E I VENDUTI SONO SEMPRE ESISTITI
Prima la battaglia contro le sanzioni dell’Unione Europea alla Russia, ora un vero e proprio patto politico con il partito di Vladimir Putin.
Matteo Salvini — da fondatore dei Comunisti Padani — non perde dimestichezza con la linea di Mosca.
L’accordo firmato nella capitale russa tra Lega Nord e Russia Unita è definito di “cooperazione e collaborazione” e, anche se in concreto resta da capire di cosa si tratti, prevede — come dice lo stesso Matteo Salvini — unità di intenti su “lotta all’immigrazione clandestina e pacificazione della Libia, lotta al terrorismo islamico e fine delle sanzioni contro la Russia, che sono costate all’Italia 5 miliardi di euro e migliaia di posti di lavoro persi”.
Salvini ha incontrato non solo il cosiddetto “vicesegretario generale del Consiglio per le Relazioni internazionali” di Russia Unita, Serghiei Zhelezniak. Ma anche il ministro degli Esteri Serghei Lavrov: “Un interessantissimo confronto a due durato 35 minuti” racconta Salvini che dice di aver ringraziato il ministro “dell’intervento russo in Siria (quello che ha ammazzato decine di migliaia di civili innocenti …) .
Il testo dell’accordo con Russia Unita, che Salvini su Facebook definisce “storico”, prevede che le parti “si consulteranno e si scambieranno informazioni sui temi di attualità , sulle relazioni internazionali, sullo scambio di esperienze nella sfera delle politiche per i giovani, dello sviluppo economico”.
Qualcuno si candida ad agente del KGB insomma : d’altronde lo capisce anche un bambino che l’unico obiettivo di Mosca è quello di indebolire l’Europa e riacquistare il controllo del continente.
Obiettivo imperialista che la Russia ha peraltro sempre perseguito, anche nella versione oligarchica corrotta come quella attuale.
E di utili idioti e disposti a farsi comprare è pieno il mondo.
(da agenzie)
Leave a Reply