ASSURDO: LO STATO DEVE SCHIERARE PIU’ DI MILLE AGENTI A ROMA PER CONTROLLARE LA MOVIDA NEL FINE SETTIMANA
QUANTO COSTA AGLI ITALIANI DOVER CONTENERE UNA MINORANZA DI COGLIONI CHE NON RISPETTANO LE NORME SU ASSEMBRAMENTI E OBBLIGO DI MASCHERINA?
La ‘movida’ è bandita, lo ha detto anche Conte: non è questo il tempo di uscire a divertirsi, ma di essere prudenti e sperare che vada tutto bene.
Le immagini delle persone in strada, spesso senza mascherina, preoccupano non poco gli scienziati e Roma si regola di conseguenza.
La Capitale rafforza i controlli nelle zone della movida per il primo week end post lockdown. Saranno impiegati nel fine settimana circa mille agenti delle forze dell’ordine nei luoghi della movida capitolina per evitare assembramenti e verificare il rispetto delle norme anti-Covid.
Sotto la lente già da stasera da San Lorenzo a Trastevere, da Ponte Milvio a Campo de’ Fiori, dal Pigneto a Testaccio. Pronto il piano di sicurezza della Questura per il weekend che prevede controlli anche sul litorale, nelle zone dei laghi e dei parchi.
Quanto costa ai contribuenti italiani pagare gli straordinari alle forze dell’ordine per contenere una minoranza di imbecilli che non rispetta le norme su assembramenti, distanze e obbligo di mascherina?
Pare inevitabile: come allarghi le maglie, gli ignoranti ne approfittano, così l’epidemia torna a diffondersi.
(da agenzie)
Leave a Reply