CASO GRILLO, IL GESTORE DEL B&B: “DOPO QUELLA SERA LA RAGAZZA NON ERA PIU’ LA STESSA”
IL GESTORE DELL’APPARTAMENTO: “HO CAPITO DOPO CHE LE ERA SUCCESSO QUALCOSA DI GRAVE”
“Io non posso sapere se è vero o no quello che raccontano le ragazze e che ho sentito in questi giorni, ma so che quella notte di certo qualcosa è successo”.
Ad affermarlo al Corriere della Sera è Daniele Ambrosiani, gestore del B&B Surfhouse di Barrabisa, una località del Comune di Palau, in Gallura, dove alloggiavano le due ragazze che accusano Ciro Grillo, il figlio del garante del Movimento 5 Stelle, e il suo gruppo di amici di aver abusato di loro perchè ubriache.
“Quel giorno le abbiamo viste tornare verso le tre del pomeriggio”, continua il gestore. Sono scese dal taxi e la mia compagna ha notato che avevano gli stessi vestiti che indossavano la sera prima, quando sono uscite. Ci sembrava strano che avessero passato la notte fuori perché erano qui da parecchi giorni e non erano ragazze che uscivano tutte le sere, se non ricordo male non erano proprio mai uscite di sera e men che meno erano rimaste fuori a dormire. Sono passate veloci, occhiali scuri, testa bassa, e si sono infilate in camera. Da quel momento in poi il loro umore ci è sembrato più scuro, diverso. Non erano più serene come il giorno prima, erano silenziose e pensierose, soprattutto la ragazza italo-svedese. Noi ci siamo immaginati che probabilmente avevano litigato fra loro. Ci siamo dati quella spiegazione anche gli altri giorni che sono rimaste qui perché continuavano a sembrarci turbate. Poi un giorno dopo ferragosto sono arrivati due carabinieri in borghese a farci domande e abbiamo capito…”.
La Procura di Tempio Pausania ricostruisce la violenza, prima singola e poi di gruppo, ai danni della ragazza italo-svedese e gli atti sessuali rivolti all’altra ragazza e compiuti mentre lei dormiva sotto l’effetto dell’alcol. Ambrosiani, poi, commenta anche il video che Beppe Grillo ha pubblicato qualche giorno fa, non senza polemiche: “Penso che abbia fatto un danno a suo figlio e a se stesso”
(da agenzie)
Leave a Reply