CHIARA FERRAGNI CONTRO GIAMBRUNO: “NON ABBIAMO PROBLEMI CON LUPI, MA CON GLI UOMINI COME VOI”
ANCHE ORNELLA VANONI RILANCIA: “IL LUPO NON E’ NEL BICCHIERE, E’ FUORI”
Contro le esternazioni di Andrea Giambruno, compagno della premier Giorgia Meloni, arriva anche il commento indignato di Chiara Ferragni: “Ci tengo a ricordare ad Andrea Giambruno e ad altri colleghi giornalisti che non abbiamo problemi con i lupi; e neppure con i giganti buoni, mostri, cani e bestie varie. Il nostro problema sono gli uomini, come loro”, ha scritto l’influencer all’interno di una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. E ancora: “Stranamente è sempre la donna ad essere colpevolizzata: “Victim blamig allo stato puro”.
Parole inaccettabili, quelle pronunciate di Giambruno, anche per Ornella Vanoni: “Il lupo non è nel bicchiere, è fuori dal bicchiere”, dice la cantante in un breve video postato sui social.
Il riferimento, anche qua, è alle frasi del partner della premier che, intervenendo durante la sua trasmissione ‘Diario del Giorno’ in onda su Rete4, aveva commentato così gli stupri di Palermo e di Napoli: “Se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche perché poi il lupo lo trovi”. Parole tese a colpevolizzare la vittima e che per questo hanno suscitato una valanga di polemiche.
(da agenzie)
Leave a Reply