ECCO IL SIMBOLO DELLA COALIZIONE DI CENTRODESTRA POSTATO DALLA RONZULLI SU INSTAGRAM
UN TRI-COLORE PER QUATTRO COMMENSALI
È questo il simbolo della coalizione di centrodestra appena ufficializzata al vertice, durato quattro ore ad Arcore, tra Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni?
Tutto lascia pensare di sì.
A postare l’immagine, in quella che di prima impressione potrebbe sembrare una svista, è stata Licia Ronzulli, eurodeputata molto vicina al Cavaliere che segue nei suoi appuntamenti più importanti.
Sul social network Ronzulli pubblica un’immagine di alcuni dolcetti pugliesi sul tavolo da pranzo intorno al quale si sono riuniti i tre leader del centrodestra.
Piccolo particolare: sullo sfondo, su un foglio bianco, c’è il disegno di un simbolo che sembra quello della coalizione: in alto il nome di Salvini sullo sfondo verde, al centro quello di Berlusconi su sfondo bianco, e in basso quello della Meloni su sfondo rosso, a richiamare così i colori della bandiera italiana.
In basso, ma non si legge benissimo, quello che sembra il nome della quarta gamba, “Per l’Italia”. Scomparirebbero così i simboli dei rispettivi partiti.
Quello che appare un errore in realtà potrebbe non esserlo dal momento che nella stessa immagine c’è il programma elettorale del centrodestra, volutamente oscurato.
(da “Huffingtonpost”)
Leave a Reply