FOLLIA CRIMINALE IN AUTOSTRADA: AUTOMOBILISTI PRO TRUMP ACCERCHIANO BUS DI BIDEN E CERCANO DI MANDARLO FUORI STRADA, L’FBI APRE UN’INCHIESTA
PER TRUMP SONO “PATRIOTI”: SOLIDARIETA’ TRA DELINQUENTI SOVRANISTI
Un gruppo di automobilisti alla guida di macchine con le bandiere a sostegno di Donald Trump ha cercato di rallentare un bus della campagna di Joe Biden su un’autostrada del Texas, venerdì. L’Fbi ha aperto un’indagine sull’incidente, secondo quanto riporta la Cnn. Il bus è stato circondato dai sostenitori di Trump che hanno cercato di rallentarlo e di mandarlo fuori strada.
Donald Trump ha criticato l’Fbi: “Secondo me questi patrioti non hanno fatto nulla di male. L’Fbi e la Giustizia dovrebbero piuttosto indagare su terroristi, anarchici, agitatori di Antifa” ha twittato il presidente.
“Non abbiamo mai visto nulla del genere, o almeno non abbiamo mai avuto un presidente che pensasse fosse una cosa positiva”, ha detto Biden ai fan a Filadelfia. Il candidato democratico ha aggiunto che il figlio del presidente, Donald Trump Jr., ha realizzato un video in cui ha incoraggiato i seguaci di suo padre a “continuare così” e a scoprire dove si trovi Kamala Harris e salutarla allo stesso modo. “Siamo molto meglio di cosi'”, ha evidenziato Biden.
(da agenzie)
Leave a Reply