GIORGIA SOTTANA E KIM MESTDAGH, LA COPPIA PIU’ FAMOSA DEL BASKET FEMMINILE, SI E’ SPOSATA IN BELGIO
LE GIOCATRICI CAMPIONESSE D’ITALIA CON LA FAMILA SCHIO, DOPO OTTO ANNI INSIEME, HANNO DETTO SI’
Campionesse d’Italia con la Famila Schio, compagne nella vita, un matrimonio da sogno. Giorgia Sottana e Kim Mestdagh, che formano una delle coppie più famose del basket femminile, si sono sposate in Belgio, a Ypres, il 22 luglio.
A festeggiare con loro molte compagne di squadra, tra cui Francesca Dotto, Costanza Verona e Beatrice Del Pero.
Mestdagh e Sottana stanno insieme da otto anni e il loro amore ha spinto la giocatrice belga a raggiungere Sottana a Schio, nel 2020. Fino al matrimonio, un momento emozionante.
In una foto postata su Instagram pochi giorni prima del sì, Sottana aveva parlato di una settimana speciale per loro e anomala per il grande caldo. “In Belgio ci sono 40 gradi. Cosa mai vista. Sarà che è una settimana speciale e qui invece di piovere c’è l’Africa. Noi siamo pronte”.
Subito dopo le nozze, Mestdagh ha pubblicato una foto delle due spose, di spalle, ricordando che è fondamentale prenotare “sempre per due”. Tanti i messaggi di congratulazioni ricevuti dalla coppia, tra cui Valentina Vignali e la compagna di squadra Jasmine Keys “Sto ancora piangendo per la gioia”). Sotto canestro, d’ora in poi’ ci saranno due anelli in più.
(da agenzie)
Leave a Reply