GIOVENTU’ DI MERDA: UN GRUPPO DI RAMPOLLI DELLA FIUGGI BENE UCCIDE A CALCI UNA CAPRETTA E POSTA IL VIDEO DISUMANO SUI SOCIAL
NELLE IMMAGINI SI VEDE UNO DEI RAGAZZI CHE SFOGA LA SUA FURIA CONTRO LA BESTIOLA TRA LE RISATE DEI PRESENTI CHE LO INCITANO A CONTINUARE… SOTTO SHOCK IL PROPRIETARIO DELLA STRUTTURA CHE HA SPORTO DENUNCIA… NESSUNA PIETA’ PER QUESTA FOGNA CRIMINALE
Il video è distopico, horror. Una capretta di pochi mesi bianca e marrone si avvicina a un gruppo di ragazzi. È tranquilla, abituata alla presenza umana, vive nell’agriturismo scelto dagli amici per la festa di 18 anni di una di loro. Sono i figli di famiglie della “Fiuggi bene”. La capretta è fiduciosa, la sua tenerezza è quasi paesaggistica.
Uno dei ragazzi del gruppo le si avvicina lento, poi le sferra un calcio violentissimo. La capretta stramazza e una volta a terra si contorce, soffre ma il ragazzo la colpisce di nuovo, ripetutamente, una, due, tre volte. La capretta perde i sensi, smette di respirare, lui è esaltato continua a tirare calci incitato dagli amici e amiche: “Ancora!“
L’amico ha ripreso tutta col telefonino e sorride.
È quanto accaduto ieri sera – domenica 27 agosto 2023 – durante un compleanno che si festeggiava in un noto agriturismo alla periferia di Anagni. Il gesto è stato pubblicato su Instagram poco dopo proprio dal suo amico.
Scioccato il titolare dell’agriturismo ha sporto denuncia presso la Compagnia dei Carabinieri di Anagni.
Nel corso della serata sono state fatte bravate dal gruppo di amici a danno dell’agriturismo di cui erano ospiti.
In un altro si vedono due giovanissimi (uno dei quali, quello vestito di nero, è lo stesso che si fa riprendere mentre prende a calci la capretta) che, afferrata una cariola, la gettano oltre un muretto.
(da agenzie)
Leave a Reply