IMPRENDITORE NON VACCINATO MORTO A 72 ANNI
CONTAGIATO DURANTE UNA CENA CON AMICI
|Dramma a Parabita, comune in provincia di Lecce, dove un imprenditore di 72 anni è morto dopo aver contratto il Covid durante una cena tra amici: l’uomo non si era vaccinato e, dopo un aggravamento delle condizioni, non ce l’ha fatta.
Secondo quanto ricostruito il 72enne si era recato a cena a San Martino insieme ad altre persone, almeno tre delle quali non vaccinate e ora sotto stretta osservazione da parte delle autorità sanitarie.
Dopo la comparsa dei primi sintomi e la positività accertata dal tampone, le sue condizioni sono peggiorate tanto da richiedere un ricovero all’ospedale Dea Fazzi di Lecce dove purtroppo i medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo.
L’imprenditore, in pensione da qualche anno dopo aver gestito nel Sud Salento un calzaturificio, era molto conosciuto in paese
Sulla vicenda è intervenuto il primo cittadino di Parabita Stefano Prete parlando di “una notizia che ci rattrista profondamente e ci porta con il cuore vicino ai suoi famigliari“. Non ha mancato di ricordare che, contro la pandemia, le uniche armi a disposizione per vivere una vita normale sono la forza protettiva del vaccino, che l’uomo non aveva effettuato non convinto della sua efficacia, e il rispetto delle misure anti Covid.
(da agenzie)
Leave a Reply