LA MOGLIE DI GASPARRI: “DA GIOVANE ASSOMIGLIAVA AD AL PACINO, MIO MARITO E’ UN UOMO AFFASCINANTE E DI SPESSORE”
AMINA SPIEGA COME SI E’ INNAMORATA DI LUI
L’amore, si sa, è cieco. O, almeno, altera la capacità di giudizio, rende la vita più rosa. È successo a tutti di sentirsi “confusi e felici” – come cantava Carmen Consoli – a causa di un innamoramento, ed è capito anche ad Amina Fiorillo, 35 anni fa, quando ha conosciuto il futuro marito, Maurizio Gasparri.
E nelle ultime ore, interpellata dal programma La Zanzara di Radio 24, ha spiegato cosa di lui l’ha conquistata: “Somigliava ad Al Pacino”…
“Ma 35 anni fa” specifica subito dopo la donna.
Il tutto durante una puntata radiofonica in cui il politico forzista veniva intervistato in collegamento telefonico da Cruciani e Parenzo.
Ad un certo punto, però, Gasparri decide di far parlare direttamente la moglie – che si trovava vicino a lui -, per farla testimoniare sulla sua prestanza fisica in gioventù.
La domanda dei conduttori de La Zanzara si collegava ad una precedente dichiarazione di Amina, che nel 2011, ospite del programma Un Giorno da Pecora su Radio2, aveva paragonato la bellezza del marito a quella del famoso divo di Hollywood.
Una affermazione confermata anche stavolta e senza esitazioni.
La donna, poi, ha voluto difendere il consorte pure da chi lo ha paragonato ad Alvaro Vitali – il Pierino del cinema italiano -, forse per quel suo sguardo un po’ perso e per i tratti fisiognomici. “Alvaro Vitali lo auguro a qualcun altro” è la risposta secca della Fiorillo, che poi dice di rispettare comunque il personaggio ormai cult della commedia all’italiana.
Ma non è stata solo la bellezza del giovane Maurizio a colpire Amina, che evidentemente è stata conquistata anche dalla sua cultura: “Mio marito è affascinante. È una persona di spessore, sa tantissime cose, riesce ad affrontare qualsiasi argomento.”
Con queste dichiarazioni la donna ha voluto mettere la parola fine sulle tante polemiche sorte negli anni intorno al marito, spesso preso in giro anche per le sue uscite poco felici su Twitter.
Perchè Gasparri in realtà non è incolto, è che lo disegnano così…
(da “Huffingtonpost“)
Leave a Reply