LA RIAPERTURA DEL PAPEETE E SALVINI IN ARRIVO
PRONTI CON LE CUBISTE DESNUDE A BALLARE L’INNO DI MAMELI?… ALLA FINE CONSERVERA’ QUASI TUTTI I 350-400 OMBRELLONI (A DIMOSTRAZIONE CHE TUTTO SARA’ COME PRIMA E LE DISTANZE SONO SEMPRE LE STESSE)
Tra chi scalpita per le riaperture del 18 maggio c’è Massimo Casanova, 50 anni, europarlamentare della Lega e da 21 anni patron indiscusso del Papeete e della movida romagnola del bagnasciuga, 450 dipendenti per una discoteca, due alberghi, un ristorante e un lido, quello dell’ultimo mojito da vicepremier di Matteo Salvini dj balneare, con le cubiste desnude a ballare l’Inno di Mameli.
In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera Casanova spiega tutti suoi timori sul rispetto per le regole non tanto per i clienti quando per i controlli:
Vi sono venuti incontro riducendo le distanze: 10 metri quadri a ombrellone, un metro e mezzo tra lettini.
«E menomale, perchè con le regole dell’Inail andavamo tutti a casa, così è già più accettabile, anche se non so se riusciremo a tenere tutti i nostri 350/400 ombrelloni. E a noi già è andata bene che le mareggiate non ci hanno rosicchiato la spiaggia, altri non hanno quasi più dove piantare i pali, poveracci»
Si è attrezzato con le paretine di plexiglass?
«Non si è ancora capito se serve davvero. E se alla fine sarà così, dovrò pure ordinarlo, mica lo produco la notte. E secondo lei ci vorranno due ore o quindici giorni, per averlo?»
Altrimenti servizio ristorante sotto l’ombrellone.
«Come no, ma a mezzogiorno con 40 gradi o se tira vento o fa brutto tempo, chi ci sta là sotto?»
Un metro tra le persone. Chi sorveglierà che sia rispettato al centimetro?
«Abbiamo i nostri servizi di sicurezza, casomai anche i bagnini. Saremo ligi, perchè di sicuro avremo i controlli, non vedono l’ora di venire al Papeete ed alzare la paletta».
Sorvegliato speciale?
«Specialissimo».
Salvini tornerà ?
«Certo, quando riaprirò Matteo sarà l’uomo più felice al mondo».
(da “NextQuotidiano“)
Leave a Reply