NICOLE MINETTI DOPO ARCORE CERCA L’AMERICA NEGLI STATES: POTREBBE FARE L’ATTRICE
OLIVER STONE PARE ABBIA INTENZIONE DI GIRARE UN FILM SU BERLUSCONI: “CHI MEGLIO DI LEI POTREBBE INTERPRETARE SE STESSA?”
La trasferta di Nicole Minetti a Los Angeles, potrebbe non essere semplicemente una «vacanza con mio papà » come aveva spiegato la consigliera regionale.
La Minetti, assente anche nella seduta di martedì, l’ultima del consiglio regionale prima della sospensione estiva, in quanto «in congedo per motivi personali», potrebbe essere volata a Los Angeles anche per incontrare il regista Oliver Stone.
Secondo alcune indiscrezioni, circa un mese fa, in occasione dell’after party per la premiere del suo ultimo film Savages, il regista avrebbe confidato ai presenti l’intenzione di girare un film sull’ex premier Silvio Berlusconi, che avrà come filo conduttore le vicende connesse allo scandalo Bunga Bunga.
«Avere nel cast Nicole Minetti nel ruolo di se stessa sarebbe un sogno. Se non fosse possibile, punterei in alternativa sulla modella Regina Salpagarova che è praticamente la sua sosia» avrebbe detto il regista.
L’attuale vacanza della Minetti a Los Angeles, dove si trova anche Stone, sembrerebbe confermare le intenzione del regista di scritturare il consigliere regionale della Lombardia in un prossimo lavoro cinematografico.
Una notizia che farebbe seguito a quanto rivelato tempo fa dal quotidiano inglese The Guardian, secondo cui l’ex premier italiano sarebbe intenzionato a produrre una pellicola sulla sua vita.
Intanto, con l’assenza della Minetti dall’ultima seduta, resta sempre congelata anche la questione delle sue eventuali dimissioni dal Consiglio, che tornerà a riunirsi a settembre.
(da “Il Corriere della Sera”)
Leave a Reply