“SPERO CHE LE CONSIGLIERE VENGANO STUPRATE DA UN NIGERIANO”: E QUESTA SAREBBE UNA CANDIDATA AL SENATO
IL REATO DI ISTIGAZIONE A DELINQUERE NELL’ERA MINNITI PARE SIA STATO ABOLITO SE UNA COSI’ PUO’ FARE LA CONSIGLIERA COMUNALE A MONZA
Radio Lombardia ha pubblicato questo screenshot in cui si vede uno status — nel frattempo rimosso — di Fiorella Carpignaghi, candidata per il Senato nel collegio uninominale di Monza e Brianza con Forza Nuova.
“Spero vivamente che alcune consigliere subiscano violenza e stupro da parte di qualche bel nigeriano… ma forse è proprio ciò che cercano”, scrive la Carpignaghi pubblicando una foto che ritrae militanti di Forza Nuova durante l’ultima riunione del consiglio comunale di Desio (MB) nella quale e’ stata approvata una mozione di centrosinistra e 5 Stelle che prevede il divieto di utilizzo di spazi pubblici a chi non sottoscrive una dichiarazione di condivisione dei valori democratici e antifascisti della Costituzione.
Il post è stato poi subito rimosso, ma non abbastanza in fretta da non essere notato. Radio Lombardia ha fatto in tempo a ‘salvarlo’ e diffonderlo in una nota stampa.
La mozione è stata poi approvata nella notte tra giovedi’ e venerdi’ scorsi dalla maggioranza di centrosinistra e dai 5 Stelle mentre i consiglieri di Lega e Forza Italia sono usciti al momento del voto
(da “NextQuotidiano”)
Leave a Reply