TERREMOTATI CONTRO SALVINI
HANNO DATO ALLA LEGA IL 40% DEI VOTI IN MOLTI CENTRI COLPITI, ORA SI ACCORGONO DI ESSERE STATI PRESI PER IL CULO
Ieri Matteo Salvini ha voluto esprimere su Facebook la sua solidarietà ai terremotati di Norcia e Arquata dopo le scosse di sabato e domenica.
Purtroppo, però, qualcuno si è accorto che il leader leghista non si è mai sporcato le mani nei 14 mesi di governo con la questione del terremoto e della ricostruzione e c’è chi ha notato che Salvini era “a cercar funghi in Trentino” anche ieri ma non si è fatto vedere dalle parti del Centro Italia.
La maggior parte degli astanti ha notato che Salvini si è dedicato a tutt’altro nei 14 mesi dei governo — ai migranti — senza proporre nulla in questi mesi dopo aver ampiamente utilizzato l’argomento in campagna elettorale.
Ma la propaganda del Capitano è riuscita comunque a fare breccia su qualcuno, visto che alle Europee la Lega in molti centro ha sfiorato il 40% dei consensi.
Ora c’è chi gli ricorda che ha governato fino a pochi giorni fa senza però dire una parola sui terremotati e che la questione gli è venuta in mente solo ora “dopo esserti fatto i cavoli tuoi per tutta la giornata”.
(da “NextQuotidiano“)
Leave a Reply