PIER SILVIO VUOLE “DE-VANNACCIZZARE” MEDIASET E MANDA IN CONGEDO I GIORNALISTI FAN DEL GENERALE: LA PRIMA TESTA A CADERE DOVREBBE ESSERE QUELLA DI MARIO GIORDANO. IL PROGRAMMA “FUORI DAL CORO”, IN ONDA OGNI DOMENICA SU RETE4, SI AVVIA ALLA CHIUSURA
IL FORMAT, TRA STAZIONI ALLO SBANDO E SERVIZI SULLE PERIFERIA IN MANO AI MIGRANTI, È UNA MINIERA D’ORO PER FUTURO NAZIONALE… IL POSTO DI GIORDANO, CHE DOVREBBE TRASLOCARE SU ITALIA UNO, POTREBBE PRENDERLO UN PROGRAMMA DI MILO INFANTE
Inizia la de-vannaccizzazione delle reti Mediaset. I vertici di Cologno Monzese stanno
mettendo in congedo i fan del generale. La prima testa a cadere dovrebbe essere quella di Mario Giordano.
Il programma Fuori dal coro, in onda tutte le settimane la domenica su Rete 4, si avvia alla chiusura. Il format è una miniera per Futuro nazionale tra stazioni allo sbando e periferie in mano a migranti.
Al suo posto in prima serata dovrebbe sbarcare un programma di cronaca condotto dal neo-arrivo Milo Infante. Giordano dovrebbe essere dirottato verso Italia uno. C’è però anche un’altra ipotesi sul tavolo: il trasloco di Realpolitik di Tommaso Labate in prima serata la domenica sera, con Milo Infante in onda il martedì.
Al mercoledì sera, fascia attualmente occupata da Realpolitik, dovrebbe sbarcare È sempre Cartabianca di Bianca Berlinguer.
La voce che circola è che non vorrebbe più essere in concorrenza di Dimartedì, su La7, che continua a macinare ascolti importanti. Per ora è confermato Paolo Del Debbio il giovedì sera e Nicola Porro il lunedì. Conferme in vista pure per Gianluigi Nuzzi (Dentro la notizia e Quarto grado).
(da agenzie)
Leave a Reply