ANCHE OGGI SALLUSTI DEVE AVER MANGIATO PESANTE: “ALLAH DIO CRUDELE E ASSASSINO”
PER VENDERE DUE COPIE IN PIU’ ARRIVA PURE LA BESTEMMIA CONTRO IL DIO DEI MUSULMANI: ORMAI E’ UNO DEI MIGLIORI FIANCHEGGIATORI DELL’ISIS
Alessandro Sallusti sul Giornale di oggi contribuisce alla pace nel mondo rivendicando il diritto di bestemmiare «contro Allah, un dio crudele e assassino» sulla prima pagina del Giornale.
Come sempre, dopo una strage, Libero e il Giornale fanno a gara a chi la spara più grossa nel disperato tentativo di farsi notare per chi scrive la cosa più “urticante” e fomentare così l’odio. Stavolta tocca direttamente a un dio a cui, in teoria, nemmeno dovrebbero credere.
Libero invece se la prende con “l’accoglienza in Inghilterra”, che dev’essere molto alta e buonista visto come ha votato la Gran Bretagna al referendum sulla Brexit.
Questo spettacolino indegno continua a ripetersi senza soluzione di continuità dopo ogni evento in cui in qualche modo c’entrano, o secondo i quotidiani di estrema destra ci possono entrare, gli islamici.
Sarebbe come sostenere che tutti i media italiani sono demenziali solo perchè due testate istigano all’odio per vendere due copie in più nei reparti di psichiatria.
(da agenzie)
Leave a Reply