AVANSPETTACOLO CENTRODESTRA IN VENETO
MENTRE ZAIA FA SPOT CONTRO GLI ASSEMBRAMENTI SENZA MASCHERINA, IL SINDACO DI VENEZIA BRUGNARO SPIEGA CHE NON VUOLE LE MASCHERINE
In un illuminante intervento a Domenica In il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, che parlava fino a qualche tempo fa di bluff a proposito delle morti per Coronavirus, dice che vuole togliere le mascherine “all’aperto” per poter vedere le meraviglie della Laguna e sostiene anche che a Venezia siano arrivati turisti “e persone che vengono a visitarci “Non chiedermi come hanno fatto ma hanno bypassato persino i blocchi alle frontiere”, afferma in diretta con Mara Venier.
Il primo cittadino, infatti, sottolinea come questo flusso è stato possibile solamente bypassando i controlli e i blocchi imposti. Ricordiamo, infatti, che almeno fino al 3 giugno non è possibile spostarsi tra Regione nè, tantomeno, arrivare dall’estero. Ma è lo stesso Brugnaro a parlare di turisti a Venezia di origine straniera.
Ora Brugnaro dovrebbe spiegare tutta questa faccenda al presidente della Regione Luca Zaia, che ha appena fatto uno spot in cui illustra i pericoli del restare senza mascherina: “un centimetro in meno, un saluto più caloroso, una leggerezza… e tutto tornerà a fermarsi”.
E sempre a proposito del videospot di Zaia, non si capisce come sia stato realizzato visto che il divieto investe anche i set cinematografici attualmente: “gli attori erano tutti immuni oppure nel girare lo spot sono stati esposti al contagio?”, si chiede il giornalista Marco Bresolin su Twitter.
(da “NextQuotidiano”)
Leave a Reply