BERLUSCONI: “GLI ITALIANI SONO FUORI DI TESTA PERCHE’ NON MI VOTANO”
A POMERIGGIO 5: “IL PAESE E’ IN MANO A DI MAIO, GLI ITALIANI SONO TUTTI PAZZI”… BRAVO, CONTINUA A FARE IL REGGICODA DI SALVINI CHE ARRIVI AL 2%
“Ovunque vado mi fermano, mi salutano, si fanno le foto con me. Poi però quando si tratta di votare sapete quante persone votano per Silvio Berlusconi? mi vergogno di dirlo… 5-6 Italiani su cento. Mi sembra una cosa fuori dal mondo e penso che gli italiani siano quasi tutti fuori di testa”, commenta così le preferenze elettorali degli italiani Silvio Berlusconi, ospite di Pomeriggio 5.
Non risparmia affondi ai Cinque stelle: “Gli italiani gli hanno affidato l’Italia, dove hanno messo la testa? si guardino nello specchio”.
Dopo aver fatto un paragone tra la sua carriera e quella del vicepremier pentastellato continua: “Il Paese è in mano a Di Maio, cosa ha fatto in vita sua? Gli italiani sono tutti pazzi!”.
Silvio ha dato spettacolo come suo solito ogni volta che va in tv: “Siccome ho cinque figli e 12 nipotini, sono molto preoccupato per dove sta andando il nostro paese…”. E per dimostrare che fa sul serio con la candidatura alle elezioni europee dice: “Ho trovato un appartamento in affitto a Bruxelles, potrei anche comprarlo: dimostra la mia intenzione di lavorare moltissimo per cambiare quasi tutto” in Europa.
Poi si è lamentato degli scarsi inviti che arrivano da Mediaset: “Voglio intervenire sulle vostre tv, visto che non mi invitano più… Ho incontrato Confalonieri e gli ho detto: ‘non ti saluto più, perchè non vado più in tv… E’ colpa di Confalonieri…”.
Il Cav ‘striglia’ la conduttrice Barbara D’Urso, che si difende: “Silvio ce l’hai con me? Perchè dici vostre tv?”. “Vostre, perchè ci lavorate voi giornalisti”, replica il leader azzurro, che insiste: ”Ho visto che invitano Di Battista, ma chi è Di Battista?”. Sull’analisi costi-benefici dice: “È stato uno studio costruito apposta per dare ragione a M5s, che non vuole la Tav. È pieno di sciocchezze. Sono pazzi, e chi li vota è più pazzo di loro”.
Non manca un riferimento a Sanremo. E il giudizio del presidente di Forza Italia è impietoso: “Nessuna canzone mi è piaciuta – dice – sono tutte boiate”.
(da agenzie)
Leave a Reply