BOCCIA DISTRUGGE SANGIULIANO E GIORGIA MELONI: “IO NON HO MAI PAGATO, LA VERITA’ ARRIVA QUANDO VUOLE…”
“I VIAGGI SONO STATI ORGANIZZATI E PAGATI DAL MINISTERO”… SANGIULIANO DICE DI AVERLA CONOSCIUTA A MAGGIO 2024? E LEI PUBBLICA UNA FOTO INSIEME DI AGOSTO 2023
Le ultime stories su Instagram di Maria Rosaria Boccia arrivano con il favore della notte tra lunedì 2 settembre e martedì 3. Smentiscono il ministro Gennaro Sangiuliano, senza risparmiarlo. Smentiscono le rassicurazioni che il ministro ha fatto direttamente alla premier Giorgia Meloni.
Le spese per le trasferte dove lei, la dama bionda, accompagnava il ministro? Alla premier Sangiuliano ha garantito che non un euro pubblico era stato speso per questa donna spuntata all’improvviso dalle rovine di Pompei. Ma lei, implacabile, sul suo account Instagram dichiara: «Io non ho mai pagato nulla. Mi è sempre stato detto che il ministero rimborsava le spese dei consiglieri, tant’è che i viaggi sono sempre stati organizzati dal capo segreteria del ministro». Le trasferte dove Boccia accompagnava Sangiuliano sono tantissime, come documentato da altrettante foto che riempiono gli account social della signora di Pompei.
L’affermazione sulle spese delle trasferte non è supportata da documenti, a differenza da quella sui documenti riservati del G7 della Cultura. Sangiuliano ha garantito a Giorgia Meloni che Maria Rosaria Boccia non aveva avuto accesso a nessun documento riservato. La premier ha ripetuto questa rassicurazione in tv e Boccia ha rilanciato pubblicando proprio due documenti del G7, sempre su Instagram. Dove ormai Boccia deborda, senza limiti né freni.
Il ministro sostiene di averla conosciuta a metà maggio di quest’anno? E lei, prontissima, tira fuori dal cassetto la foto giusta: è del 5 agosto 2023 dove lei e il ministro sorridono sereni. Ma non contenta stanotte la dama bionda di Pompei ha anche usato il tono dello sfottò: questa volta ha postato una sua foto da sola, sorridente e ammiccante. E in sottofondo la voce di Vasco Rossi che canta: «La verità arriva quando vuole…».
(da La Stampa)
Leave a Reply