CHIEDE DI INDOSSARE MASCHERINA, CAPOTRENO AGGREDITO A MILANO: “FOLLIA GENERALIZZATA”
LA DENUNCIA SU FB: “MIGLIAIA DI CASI AL GIORNO, NON DOVREBBE CIRCOLARE NESSUNO”
Aggredito da un passeggero per avergli chiesto di indossare la mascherina. E’ quanto denuncia Marco Crudo, capotreno nel trasporto regionale ferroviario lombardo, che ha scritto un lungo post su Facebook per raccontare la vicenda.
L’aggressore è stato poi intercettato e denunciato dalla Polfer.
“In sedici anni di onorato servizio sui treni – afferma Crudo – non ho mai avuto un’esperienza più frustrante e spaventosa (neanche dopo aver elevato multe da centinaia di euro). Doveva arrivare una pandemia a portare con sè questa follia generalizzata. Una follia che mi costringe tutti i giorni a fare le vasche su e giù per i corridoi del treno per ricordare a decine e decine di persone di indossare correttamente la mascherina”.
Sono in tanti ad avere comportamenti non corretti: “Chi mangia, chi parla al telefono e se l’abbassa, chi se la tiene sotto il naso, e poi ci sono i delinquenti veri e propri, come quello che ho avuto la sfortuna di incontrare sulla mia strada oggi. E siamo in Lombardia. A Milano. Migliaia di casi al giorno. Roba – conclude Crudo – che non dovrebbe girare praticamente nessuno”.
(da agenzie)
Leave a Reply