DAL POPOLO WEB DEL PDL ACCUSE AI COORDINATORI E C’E’ ANCHE CHI INVITA BERLUSCONI AD ANDARSENE: “PENSA AL MILAN CHE E’ MEGLIO”
“PASSA LA MANO, DEVI LASCIARE”…”I COORDINATORI SBAGLIANO NELLA COMUNICAZIONE, VOLETE METTERE SU INTERNET UNO STAFF CON LE CONTROPALLE, COGLIONI?”… “AVETE SOLO FATTO GLI AFFARI DEI GRANDI SPECULATORI”
Sul blog del Pdl, “SpazioAzzurro”, lo sconforto è grande.
Il risultato referendario viene considerato una sconfitta e si chiede alla classe politica di fare una sorta di mea culpa.
In alcuni casi anche un passo indietro.
«Prendiamo atto, il Pdl è in profonda crisi», dice “Maxcors”.
«Troppi si sono prodigati per emergere nel partito – aggiunge – non facendo altro che il proprio bene».
«Selezionate i migliori! – è l’appello finale – ce ne sono!».
«Ora bisogna darsi da fare – è invece il commento di “vero Libertario” – perchè noi lavoratori la prossima volta non vogliamo trovarci Vendola & co al governo». «Veramente – è il suggerimento di “Andreina” – datevi da fare perchè anche la vostra gente comincia a non credervi più tanto, e lo sta dimostrando».
«Coraggio – insiste – avete dormito fin troppo sugli allori!».
Duro l’attacco ai coordinatori e capigruppo del partito inviato da “Maxrn”: «Voi Cicchitto, La Russa, Bondi non lo volete capire, mettetevi da parte, la comunicazione è fallace!! La sinistra con il tam tam ha fatto vincere i sì nei referendum, coglioni!».
E anche secondo “Maxr” grande responsabile della debacle referendaria è la comunicazione: «La sinistra – osserva – ha fatto megapubblicità con i google adsense e su facebook (687 milioni di utenti nel mondo…), ma volete mettere uno staff su internet con le contropalle?», è il suo sfogo.
Anche Lorenzo però non scherza: «L’Italia si sveglia ecologista e vendoliana è un dramma! La colpa però è nostra (o vostra)! Prendiamone atto!!!! Per favore».
Su “SpazioAzzurro” c’è poi chi ha aderito all’invito del Pdl di non andare a votare, ma confessa di essere contento comunque per il risultato.
Si tratta di “Mirella”: «Il referendum per il nucleare – racconta – non l’ho votato, ma sono contenta che sia passato perchè dobbiamo pensare al futuro dei nostri figli…». Molto più tranchant “Daniela47” che si definisce una «ex elettrice»: «Faremo, diremo, vedremo….intanto mangiamo più degli altri!!! Ex elettrice saluta tutti!».
Un commento analogo a quello di “B.D” che ammette di prendere spunto dalle «parole di Di Pietro»: «Il Pdl, deve essere rivoltato come un calzino….».
«Non aver capito che sull’acqua non si deve lucrare e che il nucleare nessuno lo vuole vicino casa – è la critica di Giovanni Sp – è stato il segnale che proteggete i furbetti come Verdini, Montezemolo e Ricucci».
Categorico anche «l’ex tesserato incaz***»: »Non si lamenti il Pdl – scrive – ha maltrattato i suoi elettori in tutti i modi, ha fatto solo gli affari di grandi speculatori e grandi gruppi (vedi affaire Scajola- Ansaldo)».
«Caro Silvio – è infine l’appello di Mauro – lascia il partito in mano alle nuove leve e pensa al bene delle tue aziende, Milan compreso».
Leave a Reply