DALLA TANZANIA ALLA TANGENZIALE, IN PADAGNA SCOPPIA LA GUERRA DEI PULLMAN: QUELLI PER MARONI SONO GRATIS, QUELLI PER BOSSI A PAGAMENTO
LE TRUPPE LEGHISTE ORA LITIGANO SUL NOLEGGIO DEI BUS: PER ANDARE A SENTIRE BOSSI A MILANO BISOGNA PAGARE, PER RECARSI AD ASCOLTARE MARONI A VARESE INVECE SI VIAGGIA A SCROCCO.. IL CERCHIO MAGICO DISSEMINERA’ L’AUTOSTRADA DI CHIODI?
Maroni si può vedere gratis e Bossi no?
Secondo indiscrezioni che infiltrano in ambiente leghista, le segreterie provinciali del Carroccio più vicine all’ex ministro dell’Interno, Roberto Maroni, starebbero organizzando pullman gratuiti per andare al comizio dell’ex ministro domani a Varese.
Gli stessi pullman, invece, secondo voci interne al partito, sarebbero a pagamento nel caso della manifestazione indetta da Umberto Bossi – domenica 22 a Milano – contro le liberalizzazioni del governo Monti.
“Se la notizia venisse confermata, e spero di no – commenta un bossiano di ferro – il partito degli onesti che i maroniani pretenderebbero di incarnare partirebbe con il piede sbagliato”.
Insomma il problema è sempre chi paga.
Chi gestisce i conti all’estero fa pagare il viaggio ai militanti che vogliono assistere al comizio di Bossi a Milano, chi invece critica questa prassi finanziaria non spiega come si possa offrire il passaggio gratuitamente agli iscritti per andare a sentire Bobo a Varese.
La domanda che si pone il militante alle prese con le spese di di affitto della sezione e quelle di affissione è come mai in Lega girino tanti eurini senza mai vederne uno per le spese locali.
“Tanzania libera” è il grido di battaglia.
Leave a Reply