FOLLIA ANCHE IN FLORIDA: SPARI DURANTE FESTA DI ADOLESCENTI, DUE MORTI
TRENTA COLPI IN UN LOCALE DOVE SI TENEVA UNA FESTA TRA TREDICENNI
Almeno due persone sono rimaste uccise e altre 16 ferite in una sparatoria avvenuta al Club Blu di Fort Myers, in Florida.
Lo riporta la Nbc citando fonti di polizia. Il bilancio è ancora provvisorio.
Secondo testimoni la sparatoria si sarebbe verificata durante una cosiddetta ‘teen night’, una festa per adolescenti, a cui partecipano anche ragazzi di 13 anni.
Il dipartimento di polizia di Fort Myers ha confermato che due persone sono morte e “almeno 14-16” sono rimaste ferite.
Sempre la polizia riferisce di aver catturato un sospetto mentre un altro è in fuga. “Il dipartimento di polizia di Fort Myers e l’ufficio dello sceriffo della contea di Lee sono alla ricerca di altre persone che potrebbero essere coinvolti nella sparatoria”, si legge in un comunicato.
La dinamica. A quanto pare, poco dopo l’una di notte un uomo ha inziato a sparare colpi fuori dal locale, nel parcheggio del Club Blu. Alcune testimonianze parlano di almeno 30 spari e hanno descritto la scena come un “manicomio”.
Secondo le prime informazioni una delle vittime, che ancora non sono state identificate, è un ragazzo di 14 anni.
Seconda sparatoria. Secondo gli agenti una seconda sparatoria, non è chiaro se collegata alla prima, si è verificata sempre a Fort Myers: colpi d’arma da fuoco sono stati sparati contro un’automobile ed una casa causando un ferito. La polizia è sulle tracce di due uomini armati e di un terzo sospetto
(da agenzie)
Leave a Reply