I LEONI DA TASTIERA CONTRO LA CONSIGLIERA REGIONALE M5S DELLA SARDEGNA, REA DI PARLARE INDOSSANDO UNA TUTA LEOPARDATA
DESIRE’ MANCA: “CRITICATEMI PER IL MIO LAVORO, NON PER IL VESTITO CHE INDOSSO”… C’E’ GENTE CHE INVECE CHE PENSARE ALLE CORNA CHE PORTA IN TESTA PASSA IL TEMPO A CRITICARE GLI ABITI ALTRUI
Desirè Manca, consigliera regionale M5S in Sardegna, ha pubblicato una diretta su Facebook, in cui critica la gestione Solinas per il Coronavirus. L’attenzione dei commentatori non si è concentrata però sul merito ma sull’outfit della Manca, che ha indossato una tutina leopardata.
Alcune persone soprattutto donne, hanno ritenuto di esprimere dissenso perchè un politico, a loro avviso, non è credibile se si veste in modo diverso.
Le doti intellettuali vengono sminuite dalla tutina, dice chi non può più indossarla.
E’ la stessa Manca a rispondere alle critiche, che non le vengono rivolte da oggi.
La consigliera spiega che quando è stata eletta era stata avvertita: lei ha sempre amato un certo stile e le avrebbe creato dei problemi.
Ma proprio perchè è così non ha ritenuto di dover cambiare perchè ha sempre creduto in quello che fa a livello politico e ha sempre cercato di insegnare e valorizzare la diversità . Spiega che Chiara Geloni è stata una delle poche ad averle espresso solidarietà in pubblico e in privato.
Desirè Manca invita quindi a criticarla per il suo lavoro e non per la sua tutina. Del resto precisa di entrare in consiglio per lavorare per tutti i sardi e di questo di dovrebbe parlare. Chi si ricorda quando Maria Elena Boschi fu oggetto di sessismo per aver indossato un bikini? Forse sarebbe arrivata l’ora di smettere di guardare l’abito e di concentrarci sul monaco.
(da agenzie)
Leave a Reply