IL GENERALE PAPPALARDO ALLA MANIFESTAZIONE NO VAX: “ARRESTATE MATTARELLA, PROCESSATE DRAGHI PER ESTORSIONE”
HA TENTATO DI ENTRARE IN UN BAR SENZA GREEN PASS MA E’ STATO RESPINTO PURE LI’
Prima ha tentato di entrare in un bar a Piazza Venezia senza il green pass poi, una volta respinto, ha ripiegato sull’ennesimo mini comizio. Parliamo del generale Pappalardo. Che ha iniziato a parlare: “Pare che Nicola Franzoni, il leader di Fronte di Liberazione Nazionale, sia stato fermato a Velletri e condotto alla digos di Roma. È un fatto spaventoso, se così fosse vi prometto che andrò personalmente a liberarlo, e dovrete venire tutti con me”.
Qualcuno applaude e grida: “Grande generale!”. Ma nemmeno Pappalardo sa se la notizia sia veritiera. “La stiamo verificando in questi minuti”, spiega ai più facinorosi. “Al popolo italiano – continua – dico di venire a Roma, liberatevi liberare nicola vuol dire liberare noi, il popolo italiano. Siate furbi e venite a darci una mano”.
L’arringa continua: “Il 22 gennaio il questore di Roma ci ha dato l’ok per la manifestazione di oggi, il prefetto ha revocato l’autorizzazione, ma noi siamo uomini delle istituzioni, non vogliamo lo scontro e abbiamo detto di fare la riunione a Circo Massimo. Hanno tenuto prigioniero Franzoni in questura a Napoli, me in questura a Roma. Questa è una dittatura vera e propria, la Polizia di Stato si sta comportando come una polizia politica. La gente non può venire perché terrorizzata. Io da qui non me ne vado”.
E intanto in piazza qualcuno chiede ai poliziotti di togliere le mascherine e di assecondare la ribellione. E Pappalardo continua e se la prende con le forze dell’ordine: “Ci stanno bloccando i pullman sul raccordo anulare, non fatelo. Abbiamo consegnato un verbale di arresto per Mattarella, è stato eletto illegalmente. Non è lui il Capo dello Stato, l’elezione è stata irregolare”.
E poi ancora: “Noi siamo il comitato di liberazione nazionale, Draghi va processato per estorsione”. La protesta prosegue ma senza particolari emozioni.
(da agenzie)
Leave a Reply