IL MINISTRO SPERANZA ACCOGLIE LA PROPOSTA DI FRATELLI D’ITALIA: 500.000 EURO PER IL RECUPERO DELLE LISTE D’ATTESA, FDI RINGRAZIA
LA DIMOSTRAZIONE CHE UN MINISTRO INTELLIGENTE SA ACCOGLIERE LE PROPOSTE SENSATE DELLE MINORANZE… A DIFFERENZA DI CHI SA SOLO CRITICARE E SPARARE CAZZATE
“Nel prossimo decreto di cui stiamo discutendo c’è anche una risposta a un’interrogazione che mi fu fatta da FdI” sul rinvio delle prestazioni sanitarie aumentando le liste di attesa.
Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante l’informativa in Senato sull’emergenza Coronavirus. “Ho proposto al ministro dell’Economia di poter individuare risorse aggiuntive per mezzo miliardo di euro, perchè il Servizio sanitario nazionale possa recuperare quelle visite, quegli screening e quegli interventi che in queste settimane di Covid non siamo riusciti a portare avanti”, aggiunge.
“Accogliamo con favore l’annuncio del ministro Speranza di voler proporre nel prossimo decreto mezzo miliardo di euro, affinchè il Servizio sanitario nazionale recuperi quelle visite, quegli screening e quegli interventi che in queste settimane di Covid non sono state svolte. Fratelli d’Italia l’aveva portata all’attenzione del ministro Speranza nel corso del Question Time della scorsa settimana. Prendiamo, quindi, atto delle parole del ministro Speranza e dell’impegno annunciato in Aula che conferma nuovamente la correttezza del nostro operato ispirato ad una logica propositiva, mai pregiudiziale, ed attenta agli interessi dell’Italia e degli italiani”.
(da agenzie)
Leave a Reply