“IL PD NON HA AIUTATO I GIOVANI A PROSTITUIRSI”: LA ESILARANTE GAFFE DELLA DEPUTATA LEGHISTA TATEO
LA FRASE PRONUNCIATA IN UN COMIZIO STA FACENDO IL GIRO DEI SOCIAL
L’onorevole della Lega Anna Rita Tateo, durante un comizio sul palco a Bari, è caduta in una gaffe imbarazzante e divertente.
L’onorevole, infatti, stava attaccando la maggioranza della città e della Regione, entrambe governate dal Partito Democratico con il sindaco Antonio Decaro e il presidente della regione Michele Emiliano.
In particolare, Anna Rita Tateo ha puntato il dito contro la piaga delle prostituzione minorile nella zona dello stadio San Nicola.
Ed ecco che, nell’enfasi del momento, l’onorevole pronuncia una frase che suscita imbarazzo: “Il Pd non ha fatto nulla per aiutare quei poveri ragazzi minori a prostituirsi, hanno fatto solo fiaccolate”.
La Tateo avrebbe voluto dire l’esatto opposto, cioè che la maggioranza che governa Bari e la Puglia non ha fatto nulla per impedire a dei minorenni a prostituirsi, ma la frase ha detto l’esatto opposto.
Una gaffe che è subito rimbalzata sui social e che è arrivata sino al governatore della Puglia Michele Emiliano, il quale non si è fatto sfuggire l’occasione per rispondere a tono all’onorevole leghista: “Non capisco perchè questa gentile signora neo-leghista avrebbe voluto che Decaro ed io aiutassimo la prostituzione minorile. In Italia è un reato il favoreggiamento della prostituzione. Per questo vuole mandarci a casa, ma noi siamo già a casa a Bari e in Puglia, siamo nati qui. Non può mandarci via”.
(da agenzie)
Leave a Reply