IL PIATTO E’ SERVITO: DUE POLIZIOTTI FERITI DURANTE LA MANIFESTAZIONE DEI RISTORATORI A ROMA
DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO’ CHI SEI
Le transenne buttate per terra, le urla, le bottiglie di vetro lanciate. E’ successo questo davanti a Montecitorio durante la protesta dei ristoratori organizzata in tutta Italia da alcune delle categorie che più stanno risentendo della crisi legata al covid.
Tra questi, a Roma, sono arrivati anche alcuni fan di Gianluigi Paragone, di Sgarbi e di Casapound. Ciò che è certo è che lì son presenti molti dei ristoratori #ioapro, che stanno più agitandola piazza.
Tanto che una di queste bottiglie di vetro lanciata da loro verso le forze dell’ordine ha colpito in pieno la testa di un poliziotto, che era senza casco (perché lì in borghese) ed è rimasto ferito.
La scena si vede nella diretta di Tagadà, la striscia quotidiana di La 7. Ma il poliziotto ferito alla testa non è l’unico a essere stato colpito.
Poco prima infatti un suo collega, sempre raggiunto da un oggetto lanciato dai manifestanti, ha riportato un taglio al sopracciglio: l’agente ha ricevuto una prima medicazione a Palazzo Chigi, sede del governo, ora verrà però portato in ospedale per un controllo più accurato.
(da agenzie)
Leave a Reply