KAMALA HARRIS ATTACCA TRUMP SULLE REGOLE DEL CONFRONTO TV DEL 10 SETTEMBRE: “LO STAFF DI TRUMP VUOLE CHE IL SUO MICROFONO RIMANGA SPENTO QUANDO NON È IL SUO TURNO PERCHÉ PENSA CHE NON SI SAPPIA COMPORTARE”
IL TIMORE DELLO STAFF DI TRUMP E’ CHE PERDA IL CONTROLLO E SPARI QUALCHE CAZZATA O INSULTO, DANNEGGIANDO ULTERIORMENTE LA CORSA ALLA CASA BIANCA… IN EFFETTI LUI E’ ADATTO ALLA CASA CIRCONDARIALE
Il sospetto di alcuni media americani è che l’ex presidente e candidato repubblicano alla Casa Bianca voglia cancellare il dibattito del 10 settembre con la sua rivale Kamala Harris.
Criticando il programma The Week e definendolo «di parte», Trump aggiunge nel post: «Perché dovrei dibattere contro Kamala Harris su quel network?».
Dietro le quinte, le due campagne elettorali sono da giorni in conflitto sulle regole del dibattito: in particolare è oggetto di disputa la questione se il microfono di ciascun candidato debba restare «aperto» mentre è il turno dell’altro.
La campagna di Kamala Harris vuole che i microfoni siano aperti per tutto il dibattito, come è stato storicamente in passato.
«Ci sembra di capire che la campagna di Trump preferisca il microfono spento perché non pensano che il loro candidato possa comportarsi in modo presidenziale per 90 interi minuti – ha dichiarato Brian Fallon, consigliere per la comunicazione della campagna di Harris -. Sospettiamo che non abbiano nemmeno detto al loro capo di questa disputa perché sarebbe troppo imbarazzante ammettere che non pensano che sappia gestirsi da solo con la vicepresidente Harris senza l’aiuto di un bottone per silenziarlo».
(da agenzie)
Leave a Reply