LA FESTA DEI GIOVANI PDL INCOCCIA SUI MANIFESTI ABUSIVI: PROSCIUTTI E MELONI
IL COMUNE DI ROMA OSCURA I MANIFESTI ABUSIVI DI “ATREJU” E LA FESTA 2012 PARTE CON IL PIEDE SBAGLIATO… ALEMANNO MULTA LA MELONI
Il sito web ufficiale sarà online più o meno fra 2 giorni.
Il countdown è cominciato e la città di Roma è già tappezzata di manifesti che annunciano l’edizione 2012 di Atreju, la festa dei giovani del Pdl (tendenza ex An) che si svolge ogni anno vicino al Colosseo nel parco di via di San Gregorio sul Palatino (quest’anno dal 12 al 16 settembre).
Si tratta di un appuntamento importante per l’area giovanile del Pdl, egemonizzata da sempre dagli ex An e che trova come referente e principale animatrice l’ex ministro Giorgia Meloni.
Dai tempi di Azione Giovani è infatti la regina della Garbatella a trarre un grande ritorno di immagine (e di voti) dall’organizzazione dell’evento nazionale e da quello locale.
Feste che vedono solitamente la partecipazione dei massimi vertici del Pdl.
Evento rilevante anche quest’anno, alla luce delle non nascoste ambizioni della Meloni in vista di una sua eventuale candidatura alle primarie del Pdl (qualora il cavaliere rinunciasse ai suoi propositi di ripresentarsi candidato premier).
Sul nome della Meloni paiono convergere le varie anime degli ex An.
Quello che non ti aspetti da un partito di governo e della legalità è che compia un illecito proprio per propagandare la propria festa, anche se Roma è abituata alle affissioni abusive.
Il comune di Roma non ha potuto non rilevare che una buona parte dei manifesti affissi negli spazi del Lungotevere sono abusivi
A quel punto il sindaco Gianni Alemanno non ha potuto risparmiare i giovani del suo partito e la loro “madrina” Giorgia Meloni.
Ora la domanda è: chi pagherà la multa?
(da “Il Portaborse”)
Leave a Reply