LA FOTO DELLA MELONI E DI MONICA PICCA CON SILVANO SPADA SCATENA L’INFERNO
LO SCATTO IMBARAZZANTE DURANTE UNA INZIATIVA DELL’ANFFAS A OSTIA… LA MELONI: “NON SAPEVO CHI FOSSE”… LA GAFFE DI RAMPELLI
Questa foto pubblicata da Fanpage e che ritrae Giorgia Meloni e Monica Picca con Silvano Spada sta facendo esplodere gli ultimi giorni di campagna elettorale per la corsa al X Municipio.
Lo scatto è stato effettuato durante un’iniziativa dell’ANFFAS Ostia Onlus, un’associazione che si occupa di assistenza alla disabilità sul litorale, lo scorso 21 ottobre e ovviamente non può non rivestire un significato particolare dopo le tante polemiche sul clan Spada a Ostia e sulle foto di esponenti di Casapound con Roberto Spada. Ovviamente l’occasione è ghiotta per mettere anche la croce finale sul voto di Ostia, dove il M5S parte favoritissimo al ballottaggio nonostante i non lusinghieri risultati del primo turno.
La Meloni ha risposto su Facebook riguardo la vicenda:
“Tra le centinaia di foto che ogni giorno faccio in giro per l’Italia incontrando i cittadini c’è anche questa foto pubblicata dal sito Fanpage.it, scattata quando ho visitato ad Ostia la sede di un’associazione che si occupa di disabili, che mi ritrarrebbe con una persona che dicono faccia ‘Spada’ di cognome. Domani sarò a Ostia per il comizio finale a sostegno di Monica Picca e ribadirò ancora una volta che Fratelli d’Italia è contro ogni mafia e che non accetta lezioni da nessuno”
Che in Fdi regni nervosismo lo dimostra anche la gaffe del numero due di Fdi: Fabio Rampelli, capogruppo di FdI alla Camera, ha infatti pubblicato la foto di Luigi Di Maio con Salvatore Vassallo, apostrofandolo come camorrista nonostante questi fosse soltanto fratello del pentito del clan dei Casalesi Gaetano.
La Picca è andata invece all’attacco promettendo querele: “Tengo a confermare che non ho nulla a che vedere con l’omonima famiglia. Fratelli d’Italia ad Ostia non ha mai preso voti dagli Spada e nemmeno li vuole, a differenza dei grillini”
Chi di Spada ferisce, di Spada perisce?
(da agenzie)
Leave a Reply