NEL NOME DEL PADRE: “L’IMPRESENTABILE” GENOVESE JR E’ IL PIU’ VOTATO A MESSINA
IL PADRE CONDANNATO A 11 ANNI, LUI PRENDE PIU’ DI 17.000 VOTI A SOLI 21 ANNI… E MUSUMECI A MESSINA SUPERA IL 51%
Luigi Genovese, candidato di Forza Italia e figlio di Francantonio – condannato in primo grado a 11 anni di carcere nel processo sui corsi di formazione professionale, che coinvolge anche la moglie e altri parenti – è il più votato a Messina, dove è candidato nella lista di FI.
Genovese jr, 21 anni, ha ottenuto finora 17.026 voti (a scrutinio quasi completo: 740 sezioni su 780) e in campagna elettorale era annoverato tra gli “impresentabili” delle liste di Musumeci per via dei guai giudiziari dei genitori.
L’affermazione del centrodestra in Sicilia diventa trionfale a Messina e provincia, dove Nello Musumeci supera il 51%, doppiando il cinquestelle Giancarlo Cancelleri che si ferma al 25%; mentre le liste che sostengono il candidato governatore (FI, Diventerà Bellissima, Udc, Lega-FdI, Idea Sicilia-Popolari e autonomista) raggiungono il 55%. Messina offre un altro record al centrodestra: è l’unica provincia in cui Forza Italia supera la performance della lista cinquestelle, raggiungendo circa il 25%, contro il quasi 18% dei grillini.
(da “Huffingtonpost”)
Leave a Reply