PUBBLICHIAMO LA DIFFIDA RICEVUTA DA MILKA DI NUNZIO PER AVER PUBBLICATO GLI ARTICOLI DI “DOMANI” E “REPUBBLICA” (DI CUI PARLANO TUTTE LE TESTATE NAZIONALI)
COME PREVISTO DALLA LEGGE, SIAMO BEN LIETI DI DARE DIRITTO DI REPLICA A CHIUNQUE, CON LA STESSA EVIDENZA… ANCHE QUANDO IMPEDISCONO DI INVIARE VIA MAIL LA NOSTRA REPLICA (CHE QUA PUBBLICHIAMO)
Con la presente, vi diffido dal proseguire con la diffusione di informazioni false, faziose e fuorvianti relative alla mia persona e che hanno causato un grave danno alla mia immagine. In particolare, è del tutto falso che io abbia realizzato una straordinaria plusvalenza dalla vendita delle mie quote di partecipazione della società Raffaello Eventi, avendo ottenuto addirittura meno di quanto versato in questa società, come riscontrabile da atti ufficiali.
Ritengo estremamente grave che, sulla base di notizie false e distorte, si sia costruita una narrazione volta a denigrarmi e a ingenerare sospetti sulla mia vita e sulla mia persona.
Preciso sin d’ora che mi riservo di far valere le mie ragioni in ogni e più opportuna sede con tutti i mezzi che la legge mi mette a disposizione.
Milka Di Nunzio
—
Gentile sig.ra Milka Di Nunzio,
prendiamo atto della sua diffida e la pubblichiamo nel nostro blog, affinchè i nostri lettori possano conoscere la sua versione in merito peraltro ad articoli di quotidiani nazionali che noi, in quanto semplici aggregatori di notizia altrui, ci limitiamo a riprendere. Non siamo certo noi ad aver condotto inchieste su quanto da Lei riportato e che avrà modo di chiarire con le testate nazionali interessate. E’ nostro costume dare spazio a repliche e precisazioni che sono sempre gradite, anche senza bisogno di “diffide”.
Con l’occasione voglia gradire i nostri cordiali saluti
Leave a Reply