QUANDO L’ATTUALE CAPO DEL PENTAGONO SI UBRIACÒ IN DIRETTA TV, TUFFANDOSI IN UNA VASCA PIENA DI CHAMPAGNE: ERA IL CAPODANNO DEL 2023 E L’ALLORA CONDUTTORE DI “FOX NEWS” PRIMA SALÌ SUL PALCO SI INCIUCCÒ GETTANDOSI IN UNA “DUNK TANK”
HEGSETH HA SEMPRE NEGATO DI AVER AVUTO PROBLEMI DI ALCOLISMO, NONOSTANTE LE TESTIMONIANZE DEI SUOI EX COLLEGHI: “SENTIVAMO L’ODORE DI ALCOL SU DI LUI, E PARLAVA DEI POSTUMI DI SBRONZE”
Il candidato per la carica di segretario alla Difesa Pete Hegseth beve direttamente da una bottiglia di champagne e si tuffa in una vasca piena di alcol, in una vecchia clip che riemerge dalla trasmissione “Fox News’ All American New Year Live from Nashville”.
Nella clip, Hegseth, 44 anni, veniva raggiunto dalla moglie Jennifer Rauchet e dai figli sul palco per festeggiare il capodanno 2023, mentre diceva: “Stasera alziamo i calici e beviamo tutti insieme”
Hegseth fu poi estratto per un’immersione particolare, cosiddetta “dunk tank”
Secondo Meidas Touch, diversi conduttori di Fox News hanno affermato che la vasca era stata riempita di champagne, e hanno visto addirittura versarvi il contenuto di alcune bottiglie.
Hegseth si è rapidamente infradiciato, e quando è riemerso per prendere aria, “ha bevuto un sorso dalla bottiglia” e “ha proceduto a versarsi in bocca lo champagne dalla vasca”.
Secondo quanto veniva riferito, poi, l’allora personaggio televisivo scherzava: “Mi faccio un altro drink, se va bene”, prima di immergersi di nuovo nello champagne.
Hegseth continua a negare di avere avuto problemi di alcolismo, nonostante diversi dipendenti attuali ed ex di Fox News hanno affermato di aver “sentito l’odore di alcol su di lui prima che andasse in onda” e di averlo sentito parlare di “postumi di una sbornia” sul set.
Hegseth ha accusato la NBC di aver inventato le fonti anonime della rete televisiva, prima di esortare i critici a “controllare ogni nastro” per trovare prove del fatto che fosse “ubriaco in onda”.
Tuttavia, non è chiaro se Hegseth fosse effettivamente ubriaco all’evento di Capodanno. Il video riemerso sembra essere solo una prova del fatto che abbia bevuto in diretta televisiva mentre celebrava la festa, a meno che la vasca d’immersione e il contenuto della bottiglia non fossero effettivamente champagne.
Come già riportato da OK!, Hegseth ha anche negato di avere problemi con l’alcol a Megyn Kelly durante una recente apparizione nel suo show.
(da agenzie)
Leave a Reply