RIDER PRESO A SCHIAFFI E INSULTI DURANTE I FESTEGGIAMENTI PER L’ITALIA: IL VIDEO DELLA VIOLENZA INDIGNA
UNO SI GUADAGNA DA VIVERE E VIENE AGGREDITO DA UNA FECCIA DI DELINQUENTI: CI VOGLIONO CAMPI DI RIEDUCAZIONE PER QUESTA FOGNA UMANA
A Cagliari i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia si sono trasformati un atto vandalico da parte di alcuni giovani nei confronti di un rider di passaggio.
Il video mostra infatti dei giovani ragazzi che prendono a schiaffi il povero malcapitato. Uno di questi è diventato, in poche ore, virale tanto da arrivare a 75 mila visualizzazioni su Facebook
Nelle immagini amatoriali girate con uno smartphone si vede una folla di giovani accalcati in mezzo a piazza Yenne e che, incuranti delle regole sul distanziamento sociale e senza alcuna mascherina, spintonano un rider a bordo di uno scooter sino a farlo cadere sull’asfalto.
E mentre altri giovani cercano di placare gli animi, sull’uomo piovono schiaffi, calci e colpi di asta di una bandiera Tricolore.
Qualcuno lo aiuta a risollevare lo scooter, tenendo a freno altri giovanissimi e così il rider può riprendere la sua corsa e il suo lavoro.
Migliaia i commenti tra chi grida “vergogna” e chi sollecita maggiori controlli e invece chi chiede “giustizia” per il rider auspicando che i giovani vengano riconosciuti nel video e sanzionati.
(da agenzie)
Leave a Reply