SALVINI INSULTA TUTTI, ORA ANCHE MATTARELLA: “CHE CAZZO CI VA A FARE DAI MIGRANTI”. E RENZI “HA LE MANI SPORCHE DI SANGUE”
TRANQUILLO, VEDRAI CHE VERRA’ ANCHE A TROVARE TE A SAN VITTORE
Il “coraggioso” leader leghista che ha l’immunità parlamentare e gode della scorta della Repubblica Italiana, noto per scappare a gambe levate di fronte a quattro ragazzotti in quel di Bologna, oggi prova a distogliere l’opinione pubblica dalla farsa delle sue primarie tarocco in quel di Roma e riempie di insulti le due massime autorità dello Stato.
Oggi tocca anche a presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Sto leggendo delle dichiarazioni di Mattarella e mi incazzo come un bufalo, lui è in visita all’Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti quando ci sono un milione di bimbi sotto la soglia di povertà . Che cazzo ci va a fare?!”
Lui notoriamente per i bambini poveri italiani fa molto, non parliamo di quelli che ospita a casa sua.
D’altronde chi meglio di lui, con lo stipendio di 12.000 euro da parlamentare europeo potrebbe aiutarli?
E la notte sicuramente andrà a distribuire panini ai senzatetto italiani insieme ai volontari padagni.
Poi tocca a Renzi: “ha le mani sporche di sangue tanto in Libia quanto in Italia, è complice del terrorismo internazionale. O sono matti o sono complici sia Renzi che Mattarella.”
Magari dovrebbe informarsi, cosa che non fa mai, sull cause del rapimento dei due italiani in Libia e delle polemiche sull’azienda che non avrebbe garantito protezione ai suoi operai.
Renzi non c’entra una mazza in questo caso e Mattarella fa bene a visitare i centri di accoglienza, dato che l’Italia, con qualche eccezione di bastardi razzisti, è UN PAESE CIVILE.
Il Partito Democratico reagisce. “Le parole di Salvini sul presidente Mattarella, a cui va la nostra stima, sono indegne — attacca Emanuele Fiano componente della segreteria del Pd — Il leader leghista si pulisca la bocca e si vergogni. Noi rivendichiamo con orgoglio l’impegno umanitario profuso per salvare la vita di chi fugge dalle guerre. E’ chiaro come Salvini oramai faccia di tutto pur spostare l’attenzione dai guai del suo partito. Lasci perdere quindi le mani sporche di sangue e ci parli delle dentiere in Lombardia e dei soldi rimasti nelle mani dei leghisti coinvolti nello scandalo”, aggiunge.
A destra per ora nessuno prende a calci in culo il “sistemamogli”, ma è solo questione di tempo.
Leave a Reply