SOVRANISTI ESILARANTI: “LE MISURE ANTI-COVID SONO COSE DA UNIONE SOVIETICA”
MA COME? SIETE AMICI DI PUTIN, EX AGENTE DEL KGB, E ORA, FOSSE VERO CHE LE MISURE DEL GOVERNO SONO LIBERTICIDE, CRITICATE I METODI PUTINIANI? CHE INGRATI… E COME MAI NON CRITICATE IL MASSACRO DEI PATRIOTI BIELORUSSI O L’AVVELENAMENTO DEI DISSIDENTI RUSSI?
Da Orwell, alle dittature, passando per l’Unione Sovietica: i sovranisti azzardando paragoni sempre più rocamboleschi per trovare da ridire sulle nuove misure di sicurezza contenute nel Dpcm.
Addirittura Marco Silvestroni, deputato di Fratelli d’Italia e capogruppo in commissione Trasporti a Montecitorio, dice in una nota: “L’Italia è ormai come l’Unione Sovietica. Forti raccomandazioni per limitare incontri nelle case private, selezione per gli inviti per matrimoni, comunioni e battesimi e il controllo per il ministro della Salute, Speranza, sarà delegato alle spie cittadine. Questo è il contenuto del nuovo Dpcm notturno, con le ultime strategie del Governo per il contenimento del Covid.”
Ammesso che fosse vero (il che non è) che prendere provvedimenti peraltro blandi per contenere il dilagare del coronavirus in Italia sia paragonabile ai “metodi russi” liberticidi, fa sbellicare dalle risate che questa critica venga proprio dai quei sovranisti che portano lo strascico a un ex agente comunista del Kgb, il famigerato apparato dei servizi segreti responsabile di massacri, torture ed eliminazione dei dissidenti.
Metodi peraltro in voga ancora oggi, tra avvelenamenti, esecuzioni sommarie e sostegno al criminale regime bielorusso.
Su cui ovviamente i sovranisti tacciono.
(da agenzie)
Leave a Reply