UN MIGRANTE STA MOLTO MALE, TRASPORTATO DALLA SEA WATCH IN OSPEDALE
TIPICO DEI VIGLIACCHI: HANNO PAURA DI FINIRE IN GALERA PER OMICIDIO E ALLORA LO PORTANO A TERRA… MENTRE QUESTI RIFIUTI DEL GENERE UMANO CONTINUANO A INFIERIRE SUGLI ALTRI FINO A CHE NON STARANNO MALE PURE LORO
La nave della Ong ancora ferma in acque internazionali a Lampedusa perchè così il governo fa un po’ di propaganda anti-Ong
Disumanità fine a se stessa, solo per propaganda. Hanno fatto credere a milioni di italiani che il loro benessere e la loro povertà dipendeva da pochi disperati, hanno parlato di un’invasione inesistente.
E adesso tengono dei naufraghi al largo solo perchè è utilie a criminalizzare le Ong e distrarre gli italiani dal baratro economico nel quale M5s e Lega ci hanno portato.
“Questa notte un uomo è stato evacuato dalla guardia costiera a causa del serio peggioramento delle sue condizioni di salute. I naufraghi sono a bordo da 10 giorni. Il rispetto dell’interdizione all’ingresso determina un penoso stillicidio mentre non abbiamo indicazioni alternative”.
Lo riferisce in un twitter Sea-Watch, bloccata in acque internazionali a largo di Lampedusa.
Tipico dei vigliacchi: se un migrante morisse sanno bene che sarebbero incriminati per omicidio e allora si cagano addosso. Salvo continuare a infierire sugli altri fino a che non staranno male pure loro.
Rifiuti del genere umano.
(da agenzie)
Leave a Reply