CAPO DI GABINETTO DELLA RAGGI, SPUNTA IL NOME DI TOSCHEI: MA NESSUNO LE HA DETTO CHE ERA STATO ACCUSATO DI ASSENTEISMO PROPRIO DAI GRILLINI?
DOPO GUARINIELLO, LA RAGGI CONTATTA ANCHE L’EX SEGRETARIO GENERALE DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL LAZIO… MA UN ANNO FA ERA STATO MESSO SOTTO ACCUSA PROPRIO DAL M5S IN REGIONE
Il Corriere della Sera racconta oggi che Virginia Raggi ha incontrato nelle scorse settimane Raffaele Guariniello per offrirgli il ruolo di capo di gabinetto, però le voci raccontano di un contatto con Stefano Toschei, ex segretario generale del Consiglio regionale.
Toschei era stato nominato nel 2015 segretario del Consiglio Regionale in via della Pisana . Toschei ha lasciato la poltrona il primo settembre 2016.
Ma c’è un piccolo problema: nel dicembre 2015, racconta il Corriere, i grillini in Regione accusarono Toschei di assenteismo, tanto che la consigliera Valentina Corrado presentò istanza per conoscere presenze, atti e altri incarichi del segretario. Toschei è anche consulente di Raffaele Cantone all’Anticorruzione e ha svolto anche conferenze e studi sulla legislazione in materia ambientale.
Un altro caso imbarazzante, se la scelta dovesse cadere su di lui: dalle accuse di assenteismo il M5S ora passerebbe a promuoverlo?
Il manicomio a cinquestelle ha le porte girevoli.
(da agenzie)
Leave a Reply