CARABINIERE SPARA ALLA MOGLIE E SI BARRICA IN CASA CON LE DUE FIGLIE
TRAGEDIA IN STRADA A CISTERNA DI LATINA, LA DONNA E’ GRAVISSIMA
Un appuntato dei carabinieri di 44 anni, Luigi Capasso, in servizio a Velletri, nei Castelli Romani, ma residente a Cisterna di Latina, ha sparato alla moglie ed è ora barricato in casa, dove tiene in ostaggio le due figlie di 14 e 8 anni.
I carabinieri del Comando Provinciale di Latina, intervenuti sul posto, stanno cercando di convincere il loro collega a desistere.
La donna, 39 anni, operaia dello stabilimento Findus di Cisterna, è stata trasportata in gravissime condizioni al San Camillo di Roma.
La frase su Facebook
Sulla sua pagina Facebook il 10 febbraio l’uomo aveva postato una frase del giorno che dice: «Non dire mai a me non accadrà , tutto capita anche quello che non avresti mai immaginato».
La lite
Il litigio sfociato poi negli spari si è consumato al residence “Collina dei Pini”. L’uomo avrebbe sparato con la pistola d’ordinanza alla moglie, centrata con tre colpi, alla mandibola, alla scapola e all’addome, durante una lite in strada. In questo momento la via d’accesso alla palazzina dove si è consumata l’aggressione è stata chiusa, i carabinieri stanno cercando di convincere l’appuntato a consegnare le bambine e lasciare la pistola, quindi a uscire dall’appartamento. A scatenare l’ira dell’appuntato, secondo alcuni testimoni, la separazione dalla moglie che avrebbe minacciato di portargli via le figlie.
(da agenzie)
Leave a Reply