CLAMOROSO! SALVINI NON HA CAPITO NEMMENO IL MESSAGGIO DELLA MADONNA DI MEDJUGORJE
LA FRASE CITATA DA SALVINI NON ESISTE, E’ UNA MANIPOLAZIONE DI UN CONCETTO COMPLETAMENTE DIVERSO
Da un paio di giorni Matteo Salvini è tornato a brandire il rosario e a parlare della Madonna di Medjugorje, stavolta per attaccare il presidente del Consiglio Giuseppe Conte.
In attesa che quest’ultimo risponda sfoderando Padre Pio, è utile segnalare che il Capitano, il quale ci ha capito proprio poco della riforma del MES, pare che non abbia capito molto nemmeno del messaggio della Madonna che ha citato a Porta a Porta:
“Ieri c’è stato un messaggio — per chi crede — della Madonna di Medjugorje che invitava a giudicare le persone dallo sguardo. Lo sguardo di Conte è quello di uno che scappa”, ha detto Salvini da Bruno Vespa a Porta a Porta.
Ma è davvero così?
Secondo chi crede, la Vergine Maria ha parlato tramite la veggente Mirjana il 2 dicembre alle 8,35: l’apparizione è avvenuta, come di consueto, alla Croce Blu ai piedi della collina del Podbrdo.
E cosa ha detto la Madonna?
“Figli miei, apostoli del mio amore, vivere e operare per gli altri, per tutti coloro che amate per mezzo di mio Figlio, è gioia e consolazione per la vita terrena. Se per mezzo della preghiera, dell’amore e del sacrificio, il regno di Dio è nei vostri cuori, allora la vostra vita è gioiosa e serena.”
“In mezzo a coloro che amano mio Figlio e che si amano reciprocamente per mezzo del Suo amore, le parole non sono necessarie, basta lo sguardo per sentire le parole non dette, non pronunciate e i sentimenti non espressi. Là dove regna l’amore, il tempo non si calcola più.”
Si vede quindi che il senso di quanto affermato nel messaggio non è “basta una sguardo per giudicare le persone”, ma la frase: “In mezzo a coloro che amano mio Figlio e che si amano reciprocamente per mezzo del Suo amore, le parole non sono necessarie, basta lo sguardo per sentire le parole non dette, non pronunciate e i sentimenti non espressi”.
Insomma, Salvini non ha nemmeno capito cosa intendesse il messaggio di Medjugorie. Ma state sicuri che ha capito benissimo cosa c’è scritto nel MES.
(da “NextQuotidiano”)
Leave a Reply