“FACCIA SCENDERE GLI STRANIERI”: DEMENTE RAZZISTA 60ENNE BLOCCA IL BUS PER MEZZ’ORA
DENUNCIATO PER INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO… GLI STRANIERI ERANO TUTTI IN POSSESSO DI REGOLARE BIGLIETTO
Quando è salito a bordo del pullman che collega Forlì a Santa Sofia e ha visto che vi erano molti stranieri, ha iniziato a inveire contro di loro accusandoli di viaggiare a scrocco. Ha poi chiesto al conducente di farli scendere e liberare i posti, ma non trovando una sponda nell’autista, l’uomo – 60 anni – si è persino messo a chiedere personalmente il biglietto ai passeggeri stranieri.
A quel punto, nel timore che la situazione potesse degenerare, il conducente ha chiamato la polizia, che lo ha denunciato per interruzione di pubblico servizio, perchè il pullman era rimasto fermo per mezz’ora.
Gli agenti hanno verificato che tutti gli stranieri che stavano viaggiando in autobus erano tutti in regola con il biglietto.
Quando ho letto questa notizia non mi sono stupito più di tanto perchè, appena pochi giorni fa, quando si è parlato dell’autista trentino che non faceva salire a bordo del suo autobus quelli con la pelle scura, un discreto numero di coglioni razzisti ha commentato: “ha fatto bene, sicuramente non avevano il biglietto”.
Perchè? Perchè erano neri, e i neri, nella testa della scimmia leghista media, non fanno mai il biglietto, oltre a fare le solite cose: spacciare, rubare e via dicendo.
Il sessantenne in questione, semplicemente, è la dimostrazione del fatto che quello che leggete qui sopra non è solo virtuale, è lo specchio esatto della realtà , insulti al congiuntivo compresi.
Mandrie di lobotomizzati che ripetono ad oltranza il mantra che gli ha insegnato il loro felpatissimo Capitan Disagio.
Futuri ospiti delle patrie galere quando l’Italia tornerà civile.
(da agenzie)
Leave a Reply